Un corpo in cui non mi riconoscevo

Testimonianze

Un corpo in cui non mi riconoscevo

56 anni e tanta voglia di tornare me stessa

Mi chiamo Renata, sono una donna di 56 anni ipotiroidea e con tante cure alle spalle per diventare mamma.

Sono sempre stata magra, ma negli ultimi anni quei chili in più che non riuscivo a smaltire mi mettevano fortemente a disagio. Mi sono quindi rivolta alla dott.ssa Ferrara, spinta dal desiderio di uscire da una condizione nella quale proprio non mi riconoscevo.

Il mio percorso

Ho iniziato il mio percorso a gennaio 2022, affidandomi al metodo di Federica. 

Ovviamente per chi viene da una alimentazione disordinata o comunque per chi deve perdere peso non è semplice. Intendo dire che il cambiamento è importante e soprattutto nella prima fase ho dovuto stravolgere tante mie credenze sul cibo giusto per me. Ma è qui che il ruolo della dott.ssa è stato fondamentale. Il suo modo di spiegare e di avvicinarsi con dolcezza e comprensione al paziente, mi ha dato lo sprint e la voglia di migliorare e proseguire.

Soddisfatta e consapevole

Ho avuto ottimi risultati, perdendo 10 chili in 5 mesi, ma soprattutto con una nuova consapevolezza alimentare.

Tornare da Federica per i controlli è sicuramente di grande aiuto; la sua soddisfazione nel vedere il cambiamento è un’iniezione di energia!

Consiglio il suo metodo perchè

Consiglio il percorso con la dottoressa perchè con la sua preparazione e la sua simpatia, riesce a guidarti con decisione ma anche con leggerezza.

Renata Righetti, 56 anni, Roma.