Dalla rassegnazione alla gioia

Testimonianze

Dalla rassegnazione alla gioia

Ho conosciuto Federica parlando casualmente con una mia ex compagna di scuola che non vedevo da anni.

Le raccontai della mia difficoltà nel dimagrire. Non avevo molti chili da perdere, eppure nessun nutrizionista, al quale mi ero rivolta negli ultimi 6 anni, era riuscito a farmi perdere neanche un etto.
Ero così demoralizzata!
Così, su suo consiglio, mi sono rivolta alla Dottoressa Ferrara.

Una trasformazione insperata

Ho trovato una professionista che mi ha trasmesso immediatamente un’umanità ed una professionalità incredibili. Quindi, ho deciso di affidarmi al suo metodo. 

In pochissimo tempo ho visto il mio corpo trasformarsi, i risultati sono stati pressoché immediati e unitamente alla perdita di peso cresceva la mia autostima.

Neanche in gioventù sono mai stata così bene con me stessa, è stata una scoperta davvero inaspettata. 

Ho ritrovato un’energia incredibile, ero motivata e piena di vita, e posso dire che è l’unica dieta che non mi ha mai fatto rimpiangere le vecchie abitudini.

Federica poi sa aiutarti nei momenti in cui senti il bisogno di qualche coccola dolce e sa trovare una soluzione per ogni momento di difficoltà.

L’importanza di capire cosa mangi

Mi fido ciecamente di lei perché è molto preparata nel suo campo e sa spiegarti qualsiasi decisione presa per aiutarti a stare bene.

Per anni mi sono preclusa tante cose, come le vacanze con gli amici, per il malessere che mi accompagnava quotidianamente e che mi faceva sentire a disagio con chiunque.

Ora, finalmente, so cosa mangiare, quanto e come, senza rinunciare più a niente.

Posso dire che la mia vita è cambiata in meglio. Federica ha permesso che ritrovassi un benessere psico-fisico mai sperimentato prima e le sarò grata per tutta la vita.

 

Cristina Mantella, 49 anni, Roma.

CRISTINA PRIMA

CRISTINA DOPO