Finalmente bella e in forma!

Testimonianze

Finalmente bella e in forma!

Sono qui per lasciare la mia testimonianza, dopo aver fatto un percorso con questa fantastica Dottoressa.

Una vita a dieta

La mia vita è stata segnata da una dieta dietro l’altra, tutte più o meno riuscite ma puntualmente i chili venivano ripresi e in alcune situazioni anche raddoppiati.

Poi, a settembre 2018, grazie ad un’amica ho avuto l’occasione di conoscere la Dottoressa Ferrara, che ormai è il mio angelo custode. 

Insieme abbiamo iniziato un percorso che ad oggi mi ha portato a perdere 30 kg!

Un percorso diverso

Sono partita molto scettica, come se già intravedessi l’ennesimo fallimento. Stavolta, però, il mio corpo stava rispondendo in modo diverso. 

La cosa meravigliosa è stata vedere subito dei risultati concreti, nonostante all’inizio sia dura cambiare le cattive abitudini radicate da una vita. 

Notando però una trasformazione incredibile, a livello psicologico è stata una motivazione continua!

Finalmente sono tornata a vedermi bella e soprattutto a sentirmi in forma, piena di energia e di voglia di fare. La strada era lunga, ma con il sostegno di Federica e la mia tenacia ho tenuto duro. Ho perso tanti chili ma soprattutto sono rinata, mi sono trasformata rientrando nella taglia che volevo. Che soddisfazione cambiare tutto il guardaroba!

Il mio messaggio per te

Seguire una dieta non è sempre facile, ma con il supporto di Federica ho imparato a mangiare e a regolarmi ovunque vada. E se qualche volta esagero (perché anche io esagero!), non faccio più tanta fatica a ritornare all’ alimentazione corretta per me, perché è quella che mi fa star bene.

Poi, diciamo la verità, quando ci sentiamo bene anche gli altri ci vedono meglio, come se non ci avessero mai realmente conosciuto prima. È brutto da dirsi ma è la realtà.

Consiglio a chiunque abbia necessità di perdere peso o voglia di sentirsi e vedersi meglio di affidarsi alla professionalità, capacità, conoscenza e dolcezza della Dottoressa Federica Ferrara.

 

Laila Piana, 53 anni, Roma

LAILA PRIMA

LAILA DOPO