Armonia dentro… e fuori!

Testimonianze

Ho ritrovato armonia dentro… e fuori!

Ho deciso di intraprendere il mio percorso di trasformazione perché volevo che il mio spirito corrispondesse al mio aspetto esteriore.

Quando il corpo ti fa capire che stai sbagliando

Non avevo troppi chili da perdere, ma sono una donna cinquantenne che si avvia alla menopausa e da sempre ho convissuto con un fastidio che non riuscivo a risolvere: il reflusso.

Tanti cibi, soprattutto quelli più “buoni” con cui spesso esageravo come pizza, pasta e qualche bicchiere di vino o birra, mi creavano bruciori che risalivano fino alla bocca ed era una sensazione davvero spiacevole.

Maledetto specchio

In più, non lo nascondo, ho sempre avuto difficoltà a guardarmi allo specchio. Non mi sono mai piaciuta e quel grasso che accumulavo proprio sulla pancia non mi faceva star bene. Sentivo, quindi, l’esigenza di ritrovarmi a 360 gradi.

La mia trasformazione

Federica è stata la nutrizionista di mia figlia, che ora è diventata una giovane donna in forma e perfettamente consapevole di ciò che mangia.
Visti i risultati, ho deciso anche io di affidarmi a lei ed ho iniziato il mio percorso ad agosto 2020.

È stato un periodo esaltante, durante il quale il mio corpo si è trasformato come ho sempre desiderato, ristabilendo quell’equilibrio che stavo ricercando.

Ora, con 10 chili in meno, mi sento perfettamente a mio agio perché ciò che vedo corrisponde ai miei desideri. 

Sto bene, mi sento forte e in salute, sono decisamente più allegra e “leggera”. Un viaggio intenso che mi ha portata dove desideravo, lo rifarei mille volte!

Maria Iezzi, 51 anni, Roma

MARIA PRIMA

MARIA DOPO